Not known Facts About reato di spaccio

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

Maria Vittoria De Simone Esperta di diritto penale Neo laureata in legge, sogna di diventare un giorno magistrato. Nel frattempo, scrive for each la redazione di deQuo, condividendo le sue conoscenze giuridiche on-line.

Ma non è tutto: vi sono altre forme di pene che possono essere inflitte for every reati penali a seconda delle richieste dell'avvocato penalista di parte: questa è, ad esempio, la contravvenzione che è sanzionabile con arresto o ammenda.

Il lavoratore che ha rubato potrebbe poi rischiare il licenziamento for each giusta causa. Supponiamo che in un’azienda siano spariti dei soldi. Il datore di lavoro ha…

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena for each condannati in routine detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

reati contro il Codice della Strada tra i quali è giusto ricordare la guida in stato di ebrezza, l'omissione di soccorso in caso di un incidente stradale ed altri ancora;

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere arrive stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the internet sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Debora Zagami get more info → Avvocato Penalista

Quando si parla di fedina penale si fa riferimento a un certificato, detto casellario giudiziale. Il casellario giudiziale è rilasciato dall'apposito Ufficio presente presso la Procura della Repubblica italiana.

In questo caso, quindi, a significantly pendere l'back della bilancia da una parte o dall'altra è la presenza di un reato: quindi se l'incidente d'automobile è stato provocato da una persona che guidava in stato di ebrezza o se la lite fra vicini di casa sfocia in rissa è il caso di significantly intervenire un avvocato penalista. Ma come sceglierlo?

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente for each lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, come sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la SUN presto la mia opera intellettuale principalmente for each la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, lead to in materia di proprietà e condominio.

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Raffaella Passaro → Avvocato previdenzialista - L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato per l'inoltro delle domande amministrative e for each la cura della fase stragiudiziale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *